Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEBastianini si conferma: scatta dalla pole

16.07.16 - 13:50
L'italiano nelle qualifiche del Gp di Germania ha preceduto Locatelli e Canet
Bastianini si conferma: scatta dalla pole
L'italiano nelle qualifiche del Gp di Germania ha preceduto Locatelli e Canet
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (Germania) - Enea Bastianini partirà davanti a tutti nel Gran Premio di Germania di Moto3.

Il giovane pilota romagnolo e la sua Honda del Team Gresini hanno fatto registrare il miglior tempo sulla pista del Sachsenring, fermando il cronometro sul tempo di 1'27''129. Alle sue spalle, staccata di poco più di 3 decimi, la Ktm di Andrea Locatelli. Vicinissimi tutti gli altri.

Terza posizione per Canet, bravo a strappare la prima fila per pochi millesimi a Bendsneyder. Quinto tempo per Navarro, staccato di 4 decimi, sesto per il dominatore del Mondiale, Brad Binder, che partirà dunque dalla seconda fila.

In terza Danilo, Mcphee ed Ono, decimo tempo per Martin. Ancora una volta distacchi molto contenuti in questa categoria, con i primi 14 piloti racchiusi in appena 893 millesimi.

Nel frattempo niente Gran Premio di Germania per Niccolò Antonelli. Il pilota italiano ha rimediato una brutta caduta, le cui conseguenze si sono rivelate più gravi del previsto. Trasportato al centro medico del circuito, infatti, ad Antonelli è stata riscontrata la frattura della clavicola sinistra. Per lui circa 20 giorni di stop. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE