Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez: "Il titolo? Sarà dura"

02.07.15 - 20:40
Lo spagnolo è attualmente al quarto posto della classifica generale della classe regina
Marquez: "Il titolo? Sarà dura"
Lo spagnolo è attualmente al quarto posto della classifica generale della classe regina
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - Nonostante il sorpasso incassato da Valentino Rossi ad Assen, Marc Marquez pare aver ripreso fiducia in se stesso e nella sua Honda. Il pilota spagnolo, campione del mondo, si è detto soddisfatto dei progressi compiuti rispetto all’inizio della stagione “Quello che volevo - ha dichiarato ad Autosport - era tornare ad un buon livello. Ora l’obiettivo è quello di vincere le gare”.

La sua corsa per il titolo, ad ogni modo, sembra in salita. Il che, però, potrebbe trasformarsi in un vantaggio psicologico. “Non c’è solo un pilota, ho due piloti da battere, Valentino e Jorge, ed è molto difficile chiudere questo gap… Ora io non ho niente da perdere quindi voglio solo vincere le gare”.

Il Sachsenring sarà importante per capire le potenzialità di Marquez nella seconda parte della stagione. “Vedremo come andrà in Germania… Ma quello che sento è che mi sono divertito di nuovo sulla moto. Mi sento ancora che possiamo migliorare in entrata di curva, soprattutto nel corso della gara. Ma sono stato coerente per tutto il weekend e durante la gara sono stato in grado di essere dietro il leader e sono felice per questo”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE