Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

NATIONAL LEAGUE

07/10/2017 - 12:51

Acciaccati Koistinen e Beat Gerber

Il Langnau, in pista questa sera contro il Losanna, dovrà fare a meno del finlandese. Il Berna, di scena a Friborgo, non potrà contare sull'esperto difensore rossocrociato. Lions: Klein in forse

Keystone
0
0

LANGNAU - Costretto a terminare anzitempo la sfida di ieri sera contro il Friborgo, il difensore del Langnau Ville Koistinen è alle prese con un problema al ginocchio. Non è ancora nota l'esatta entità del suo ferimento, ma il 35enne finlandese non potrà dar manforte ai Tigrotti nel match di questa sera contro il Losanna. La notizia è anticipata dal "Berner Zeitung".

Sempre secondo la stessa fonte, il Berna dovrà fare a meno di Beat Gerber - colpito da un puck negli scorsi giorni e già out ieri contro il Kloten - anche per l'incontro in programma questa sera contro il Friborgo. L'assenza del difensore 35enne dovrebbe essere di breve durata.

In casa Zurigo da segnalare invece la probabile assenza del difensore Kevin Klein (ammalato) per la sfida odierna contro il Davos. Alla Vaillant Arena potrebbe invece giocare Fabrice Herzog, ristabilitosi dopo un infortunio agli adduttori. La notizia è riportata dal "Tages-Anzeiger".

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 18:00:46 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Sport del 21/10/2017 - 11 Notizie