Cerca e trova immobili

HCLKlasen fuori con lo Zurigo

07.02.16 - 14:36
Shedden ha mischiato le linee per il match di oggi contro i Lions
Klasen fuori con lo Zurigo
Shedden ha mischiato le linee per il match di oggi contro i Lions
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La Resega si è ultimamente rivelata un fortino per il Lugano il quale, questo pomeriggio, sarà atteso dalla "prova del nove" contro lo Zurigo. Battere la prima della classe permetterebbe ai bianconeri di fare il pieno di autostima ed entusiasmo e regalerebbe loro un paio di settimane tranquillissime.

Per tentare di superare l'ostacolo Lions coach Shedden ha mischiato le linee rispetto al confronto con il Davos. Fuori Klasen, il canadese ha disegnato un terzetto d'attacco (il primo) composto da Hofmann, Martensson e Bertaggia. In seconda linea giostreranno invece Stapleton, Lapierre e Pettersson.

LUGANO: Merzlikins; Vauclair, Kienzle; Kparghai, Hirschi; Sartori, Fontana; Morini; Hofmann, Martensson, Bertaggia; Stapleton, Lapierre, Pettersson; Reuille, Sannitz, Walker; Fazzini, Dal Pian, Kostner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
spero sia stata "solo una nuvola di passaggio".....e che il sole torni presto a splendere....dall'inizio dei playoff, per quanto la veda (anche quest'anno) alquanto duretta....visto e considerato come siamo messi maluccio ultimamente...
NOTIZIE PIÙ LETTE