Cerca e trova immobili

SERIE AAllegri e i grattacapi blucerchiati: un punto alla meta, ma con la distrazione Champions

02.05.15 - 13:26
Questa sera la Juventus sarà di scena a Genova. Raccogliendo almeno un punto si laureerebbe campione d'Italia
Allegri e i grattacapi blucerchiati: un punto alla meta, ma con la distrazione Champions
Questa sera la Juventus sarà di scena a Genova. Raccogliendo almeno un punto si laureerebbe campione d'Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Rischiare il turnover in vista della Champions oppure no? Sono tanti i dubbi di Massimiliano Allegri nello scegliere la formazione anti-Sampdoria. Manca un punto, un solo punto alla Juventus per laurearsi Campione d'Italia per la quarta volta consecutiva.

Sarebbe il titolo più veloce della sua storia, vinto con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato, ma per farlo la Juventus deve uscire indenne dal Marassi dove la Samp non perde da un anno. Testa allo scudetto ma anche alla Champions, fra tre giorni è infatti prevista la semifinale di andata contro il Real Madrid. Proprio per questo la formazione potrebbe essere un mix di titolari e di seconde linee per "conservare" i big per martedì sera.

Riposo per Barzagli in difesa e per Pirlo a centrocampo: dentro Sturaro, con Pereyra dietro la coppia d'attacco Matri-Morata (o Llorente). Queste le possibili decisioni di Allegri che rinuncerà anche a Tevez, in panchina. Nella Samp, Mihajlovic metterà a sinistra Mesbah, in mezzo Silvestre. Obiang-Palombo-Duncan la cerniera in mediana, Soriano trequartista, mentre in attacco si rivedrà Eto’o, con Muriel favorito su Okaka. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE