Cerca e trova immobili

ITALIAIl Balo furioso: "Prandelli non è un vero uomo"

16.10.14 - 16:43
L'attaccate del Liverpool è tornato a parlare del suo ex ct che lo aveva criticato davanti ai media dopo l'avventura mondiale
Il Balo furioso: "Prandelli non è un vero uomo"
L'attaccate del Liverpool è tornato a parlare del suo ex ct che lo aveva criticato davanti ai media dopo l'avventura mondiale
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) – “Non è un vero uomo”. Intervistato da Sport, Mario Balotelli spara a zero sull'ex c.t. dell’Italia Cesare Prandelli, ora tecnico del Galatasaray.

All'attaccante del Liverpool ancora non sono andate giù le critiche che l'allenatore rivolse pubblicamente dopo la disfatta della squadra azzurra al Mondiale in Brasile. "Mario non è un campione - disse nello scorso luglio l'ex commissario tecnico dell'Italia - è un giocatore che ha i colpi. Quando ci siamo salutati gliel'ho detto: se vuole diventare quello che pensa deve vivere nella realtà e non in una visione virtuale. Gli ho voluto bene e gliene voglio tuttora, ma deve percepire la realtà e non creare il proprio mondo parallelo. Gli ho detto: fai tesoro di questa esperienza perché la Nazionale ha bisogno di te".

A distanza di mesi è arrivata la piccata risposta di Balotelli. "Gli uomini veri si parlano in faccia - ha dichiarato SuperMario -. Prandelli ha parlato male di me. Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto, perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia".

itm 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE