Cerca e trova immobili

CICLISMOCancellara deluso: "Ho dato tutto ma non è bastato... questo è lo sport"

05.07.15 - 10:34
"Peccato, volevo arrivare a 30 giorni in maglia gialla ma mi dovrò accontentare dei 28 che ho già alle spalle... segno che in passato ho fatto grandi cose"
Cancellara deluso: "Ho dato tutto ma non è bastato... questo è lo sport"
"Peccato, volevo arrivare a 30 giorni in maglia gialla ma mi dovrò accontentare dei 28 che ho già alle spalle... segno che in passato ho fatto grandi cose"
SPORT: Risultati e classifiche

UTRECHT (Olanda) - C'è un pizzico di delusione in Fabian Cancellara che per soli 6 secondi non è riuscito a vincere il cronoprologo di Utrecht ed indossare per l'ennesima volta la maglia gialla al Tour de France.

"Cosa posso dire... Avevo una grande opportunità, ma non ho preso la maglia - sottolinea rammaricato Spartacus a cyclingnews - Questo è lo sport. So che ho perso qualche secondo in tre curve, alcuni tratti non li ho fatti perfettamente ma ho dato tutto quello che avevo".

Il grande caldo ha condizionato la cronometro: "Ho sofferto più che in altre circostanze ma è stato lo stesso per tutti, in una crono così corta non riesci nemmeno a bere. Ho fatto tutto ciò che era possibile, col massimo supporto del team. Peccato: volevo arrivare a 30 giorni in maglia gialla, ma mi accontento dei 28 giorni che ho già alle spalle, segno che ho già fatto grandi cose in passato".

Ma il Tour di Fabian è solo agli inizi: "La corsa è lunga, ci saranno fuochi d'artificio nelle prossime tappe".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE