Cerca e trova immobili

ATLETICAAl Fevi i Campionati ticinesi di ginnastica ritmica

26.03.14 - 18:02
Grande spettacolo il prossimo 29 marzo a Locarno
None
Al Fevi i Campionati ticinesi di ginnastica ritmica
Grande spettacolo il prossimo 29 marzo a Locarno
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Prima di disputare le importanti competizioni nazionali, le ragazze della ritmica sabato 29 marzo saranno impegnate al Fevi di Locarno in occasione dei Campionati ticinesi.

Alla competizione parteciperanno le ragazze della società organizzatrice, quelle della SFG Biasca, di Lugano Breganzona, del Centro Regionale Ticino dell’ACTG e di alcune società della svizzera francese.

Al FEVI, in particolare, gli occhi saranno puntati sulle due ginnaste del CR Ticino dell’ACTG che lo scorso anno hanno rappresentato la Svizzera ai campionati Europei riservati alle squadre Junior: Chiara Torino (SFG Biasca) e Melanie Soldati (SFG Locarno). Sabato entrambe scenderanno in pedana come individualiste (cat. Junior) e si esibiranno con palla, clavette e cerchio.

Un’altra grande protagonista della giornata sarà la giovanissima Tina Celio, ginnasta della SFG Biasca in forza al Centro Regionale Ticino dell’ACTG. La talentuosa ragazza, membro dei quadri nazionali, si è aggiudicata consecutivamente la vittoria nelle ultime quattro edizioni dei campionati ticinesi: il suo obiettivo sarà quello di mettere al collo un nuovo oro.

L'appuntamento al Fevi è previsto per sabato 29 marzo a partire dalle ore 9.00. Sarà la categoria in cui sarà impegnata Tina (Jeunesse P3) ad aprire i battenti. Successivamente dalle 10.50 si esibiranno le Jeunesse P2, mentre dalle 13.00 si alterneranno le individualiste Senior, Junior e le giovanissime mini P1 al loro debutto davanti a pubblico e giuria.

Dalle 14.50 spazio ai gruppi e all’ultima rotazione delle individualiste. Le premiazioni sono previste alle ore 18.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE