Cerca e trova immobili

CALCIOBordoli: "La società non assicurava un arrivo"

10.08.12 - 07:10
La squadra rossoblù è impegnata sabato nella difficile trasferta di Wohlen
Ti-Press
Bordoli: "La società non assicurava un arrivo"
La squadra rossoblù è impegnata sabato nella difficile trasferta di Wohlen
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il Chiasso sarà impegnato domani, sabato 11 agosto, sul difficile campo del Wohlen, squadra che soltanto una settimana fa ha bloccato il Bellinzona sullo 0-0. La compagine di Bordoli sarà costretta a scendere sul terreno argoviese ancora una volta senza un vero attaccante di ruolo: “Speravo potesse arrivare qualcuno”, ha detto il tecnico 48enne che resta comunque positivo in vista della partita che attende i suoi ragazzi.

Livio Bordoli, cosa ti aspetti dalla trasferta di Wohlen?
“Conosciamo il nostro livello e le nostre forze, cercheremo di dare il massimo nonostante le difficoltà e la mancanza di un attaccante da schierare”.

Che squadra è quella argoviese?
“Ho visto la partita che ha giocato contro il Bellinzona e la squadra badava soprattutto a difendersi, nonostante il parco giocatori a disposizione. Contro di noi però credo che cercherà di fare il gioco e noi di conseguenza tenteremo di difenderci in quanto non abbiamo attaccanti per colpirli”.

Sei preoccupato di non avere nemmeno un attaccante in rosa da schierare?
“No, non direi preoccupato. Ovviamente pensavo e speravo che qualcuno arrivasse a rinforzarci, però siamo stati anche sfortunati che Pimenta si sia subito infortunato. La società mi aveva comunque avvisato che non assicurava l’arrivo di qualcuno, il budget purtroppo non ci permette di fare follie”.

Ci sono trattative in corso?
“No, anche se riceviamo tante telefonate. Inoltre prima di ingaggiare qualcuno vorrei vederlo in allenamento. Non ingaggeremo qualcuno tanto per farlo”.

Le condizioni di Pimenta e Adeshina?
“Pimenta non ce la fa a giocare a Wohlen in  quanto soffre ancora dell’infortunio al bicipite, speriamo possa disputare la partita del week end prossimo. Adeshina si allena parte, ma non è ancora pronto”.

Per quel che concerne le altre due squadre ticinesi impegnate nel week end, il Lugano cercherà di ottenere i tre punti dopo il derby contro il Locarno in cui, nonostante le tante occasioni create, non è riuscito a raccogliere la posta piena. A Cornaredo arriverà il Vaduz. Dal canto loro le bianche casacche cercheranno la prima vittoria della stagione ospitando il rognoso Bienne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE