Cerca e trova immobili

PROMOWEBViaggi speciali e glamour: ecco i grandi tour proposti dall’agenzia di viaggi Morandi

06.12.16 - 06:45
Dettagli sui viaggi glamour di Morandi Tour in programma
Viaggi speciali e glamour: ecco i grandi tour proposti dall’agenzia di viaggi Morandi
Dettagli sui viaggi glamour di Morandi Tour in programma

Tutto, dall’arte al modo di vestire e scegliere accessori, è destinato ad essere pervaso da un insolito, nuovo gusto, che si avvicina a quello che oggi, con un neologismo tanto diffuso, viene definito glamour. Anche il mondo dei viaggi non resta indietro a questo trend, ed ecco accendersi l’interesse e la curiosità degli amanti delle vacanze nei riguardi del viaggio glamour.
Anche un viaggio può vestirsi di fascino, eleganza, raffinatezza, in alcuni casi addirittura opulenza, con tantissima voglia di modernità.
L’agenzia di viaggio Morandi Tour fa propria questa nuova necessità ormai diffusa in maniera capillare, non solo tra le fila dei single e delle famiglie abbienti, ma anche di quella della gente comune, che vuole vivere un’esperienza originale ed unica senza provocare ricadute sul patrimonio familiare, come noto, per via della crisi, tutt’altro che pingue.

Dettagli sui viaggi glamour di Morandi Tour in programma

Ebbene, Morandi Tour è in grado di dare risposta a queste necessità proponendo dei viaggi a prezzi accessibili che vedono, quale mete privilegiate, luoghi da sogno, immortali, sempre vivi nell’immaginario collettivo. Trattasi di viaggi speciali, pervasi da euforia, gioia e incanto.
Non è un caso che tra essi, in programma, sia previsto, ad esempio, lo shopping natalizio a Londra, dall’anima tutta regale e l’atmosfera glam, o ancora, il capodanno presso il Castello di Bevilacqua ed il tour presso la Costa Mediterranea con a bordo un’atmosfera natalizia.

Incanto, piacere: ecco le emozioni che i viaggi speciali e glamour proposti dall’agenzia di viaggi Morandi sono in grado di suscitare.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE