Cerca e trova immobili

ITALIATrovato morto il figlio di Franco de "I Ricchi e Poveri"

13.02.13 - 12:57
Il gruppo era atteso, questa sera, al Festival di Sanremo
None
Trovato morto il figlio di Franco de "I Ricchi e Poveri"
Il gruppo era atteso, questa sera, al Festival di Sanremo

SANREMO - Alessio Gatti, figlio 23enne di Franco Gatti, il baffuto cantante de "I Ricchi e Poveri", è stato trovato morto oggi nella sua abitazione a Nervi, nel levante di Genova. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe da ricondurre ad un overdose di stupefacenti, presumibilmente di cocaina.

Il padre però, raggiunto telefonicamente, smentisce con decisione: "La Scientifica non ha trovato tracce di droga in casa. Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria di un ragazzo di 20 anni. Negli ultimi giorni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Chissà, forse, è stato vittima di un attacco di cuore. Aspettiamo l'autopsia". Anche il manager del gruppo musicale smentisce decisamente l'ipotesi dell'overdose: "Alessio non ha mai fatto uso di droga, i genitori stanno tornando a casa per capire cosa è successo".

I "Ricchi e poveri" dovevano esibirsi questa sera a Sanremo, ma a causa della tragedia che ha colpito Franco Gatti non lo faranno. Non è chiaro se interverranno alla manifestazione canora successivamente.

ATS

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE