Cerca e trova immobili

TICINOXenia, ragazza cattiva per il suo primo film

20.02.11 - 17:08
Keystone
Xenia, ragazza cattiva per il suo primo film

LUGANO - Xenia Tchoumitcheva debutterà sul grande schermo. La bella ticinese, ex candidata a Miss Svizzera, sta girando in questi giorni il suo primo film da protagonista. Si tratta di una produzione franco-elvetica, il cui costo si aggira attorno ai due milioni di franchi. Il titolo del film è "Bob et les sex pistaches" del regista Yves Matthes.

"Sono sempre felice quando posso inizio qualcosa di nuovo. Questo film è una grande sfida per me" ha dichiarato Xenia al Blick. Il film lo vedremo solo nel 2012. A dicembre dello scorso anno è stata girata la prima scena, e a quanto pare tutti sono rimasti contenti del risultato. Xenia ha il ruolo della fidanzata del protagonista e interpreta un'adolescente irruente e irrequieta che  vuole diventare a tutti i costi una rockstar. Il fidanzato la venera, ma lei gli distruggerà il cuore.

Insomma una bad girl a tutti gli effetti per il suo primo ruolo. Il produttore André Martin si è detto sorpreso del talento di Xenia. "È stato un grande piacere lavorare con lei, ed era da tanto tempo che non mi divertivo così tanto durante la lavorazione di un film".

Dal canto suo Xenia vuole sfruttare appieno tutte le opportunità che la vita le proporrà. "Voglio provare tutto, dal cinema alle esperienze come modella". "Ma non preoccupatevi - ha dichiarato - non mi trasferirò ad Hollywood solo perchè voglio diventare attrice a tutti i costi".

RED
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE