Cerca e trova immobili

VIDEOGIOCHIJames Bond: Quantum of Solace, pronto a sbarcare nelle console

21.10.08 - 11:25
AGR
James Bond: Quantum of Solace, pronto a sbarcare nelle console
Dal film al videogioco. Eccole qui alcune immagini del futuristico "Quantum of Solace" il nuovo videogame ispirato alle avventure di James Bond. La trama riprende i momenti chiave degli ultimi due film dell'agente 007, Casino Royale e il suo sequel Quantum of solace appunto, che arriverà nei cinema il 7 novembre.

Ma nel gioco, che sarà  presto nei negozi, c'è ancora di più: scene e dialoghi inediti che non esistono in nessuna delle due pelicole. Inoltre gli stessi attori che recitano nei due episodi della saga sono stati trasportati in versione digitale per garantire una somiglianza fisica impressionante. Oltre che alla propria immagine, gli attori hanno dato anche la voce ai personaggi del videogioco. il protagonista Daniel Craig si è detto eccitato del nuovo ruolo ed impaziente di giocare.

Sicuramente il videogame stupirà tutti ha assicurato il produttore esecutivo Garrett Young: " E' il primo videogioco su James Bond con Daniel Craig. Il personaggio è molto più fisico di un tempo, più astuto ed è periscolo, il james bond più pericoloso che ci sia mai stato".


Foto apertura: AGR

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE