Cerca e trova immobili

ITALIABelen shock: «A causa del sex-tape ho perso un bambino»

23.09.16 - 16:00
La showgirl rivela le conseguenze del gesto del suo ex-fidanzato
Bang ShowBiz
Belen shock: «A causa del sex-tape ho perso un bambino»
La showgirl rivela le conseguenze del gesto del suo ex-fidanzato

MILANO - Nel passato di Belen Rodriguez si nasconde il dramma di un aborto spontaneo.

In seguito al sex-tape, girato con il suo ex-fidanzato quando era poco più che un'adolescente e finito in rete alcuni anni fa, la showgirl argentina ha rivelato di aver perso il bambino che portava in grembo e di aver vissuto anni nella vergogna e nella depressione.

Belen ha rivisto i fantasmi del passato in seguito al caso di Tiziana, la ragazza suicidatasi dopo la pubblicazione di un video hard. «Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia. Sono stata depressa per due mesi, non uscivo di casa per la vergogna e ho perso un figlio», ha dichiarato la Rodriguez durante la conferenza stampa di presentazione di "Striscia La Notizia".

«Sono forse l'unica a non avere mai visto quel video. Ero molto giovane e feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai in lacrime davanti a un giudice, una donna per altro, lei mi disse: 'Chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?' La cosa più assurda è che ancora oggi non sono riusciti a bloccare queste cose, il mio video lo puoi vedere solo con un click. Per fortuna io sono una donna forte psicologicamente, ma c'è chi è più fragile. Stiamo parlando di persone che si sono suicidate per la vergogna e per la depressione e questo non deve accadere mai più».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcone 7 anni fa su tio
Giovane e stupida, e ora cerca di far ricadere la colpa sugli altri ?

GI 7 anni fa su tio
ve ne sono centinaia di migliaia tutti gli anni e quasi nessuno ne fa "notizia".....nascundat

aquila bianca 7 anni fa su tio
Questa ci mancava nel carnet di SantaBetlem..... Oscti..... da lei non mi sarei mai immaginata avesse iniziato da "piccina" con la beneficenza ;xD Si nota comunque tutt'oggi la sua magnanimità.... ;xD Calma ragazzi..... solo per i VIP.... i NIP hanno già avuto la loro parte de tortilla de patatas archentina ..... ;-O) Io sto con Betlemmmmmmmmmmmm ;-))))))))))))))))))

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Solidarietà a Belem... intanto però aspetto il secondo video... :-)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE