Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: "Troppi impegni per l'amore", eppure...

26.04.15 - 11:53
La cantante ritiene non sia facile riuscire ad avere un fidanzato a causa dei troppi impegni lavorativi
Bang ShowBiz
Taylor Swift: "Troppi impegni per l'amore", eppure...
La cantante ritiene non sia facile riuscire ad avere un fidanzato a causa dei troppi impegni lavorativi

NEW YORK - Nonostante la cronaca rosa continui ad accostarla a Calvin Harris, Taylor Swift ritiene sia estremamente difficile riuscire ad avere una vita sentimentale stabile a causa della sua agenda lavorativa, sempre fitta di impegni in giro per il mondo.

La cantante, al momento impegnata nel tour mondiale a supporto del nuovo album '1989', ha confessato al magazine 'Glamour': "Non è facile per me avere una vita sentimentale. Sono troppo occupata. Non posso. Il risvolto positivo è che mi sento molto indipendente e sento che i miei amici siano tutto quello di cui ho bisogno".

Taylor, 25 anni, in passato legata a personaggi del jet-set come Harry Styles, Jake Gyllenhaal e John Mayer, si mostra insofferente rispetto alle troppe attenzioni della cronaca rosa specialmente quando le cose a livello amoroso non vanno per il verso giusto.

"È una cosa che trovo triste - spiega - e che mi imbarazza non poco. Non è carino quando vieni presa in giro durante una cerimonia di premiazione perché hai avuto due ragazzi in un anno e tutti ti danno della 'pazza'. Per me è una forma di umiliazione. E non penso sia corretto".

Taylor, nonostante le smentite, sembra sia davvero riuscita a rubare il cuore di Calvin.

Una fonte ha recentemente rivelato: "Per Calvin è una boccata d'ossigeno stare con qualcuno che non sta cercando di ottenere qualcosa in cambio e che non sta tentando di utilizzare la sua fama per secondi fini. Taylor si è dimostrata una persona diversa rispetto a quello che pensava. È una ragazza con la testa sulle spalle e la fama non l'ha cambiata. È molto preso da lei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE