Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles sbarca ad Hollywood?

10.01.15 - 10:10
Il cantante dei One Direction sarebbe in trattativa per una parte in un film diretto dal leggendario regista Harvey Weinstein
Bang ShowBiz
Harry Styles sbarca ad Hollywood?
Il cantante dei One Direction sarebbe in trattativa per una parte in un film diretto dal leggendario regista Harvey Weinstein

LONDRA - Dopo il successo mondiale raggiunto con gli One Direction, le teenager potrebbero presto ammirare il loro idolo Harry Styles anche sul grande schermo.

Il cantante infatti pare sia stato contattato per una parte in un nuovo film dal leggendario regista Harvey Weinstein a cui ha confessato di essere molto attratto dal mondo di Hollywood.

A tal proposito Wenstein ha dichiarato al 'The Sun': "Senza dubbio lui entrerà a far parte dell'industria cinematografica. Me lo ha confessato personalmente. Quando l'ho incontrato, mi sono subito reso conto del suo enorme carisma. L'anno scorso è venuto alla festa degli Oscar e dopo siamo andati a pranzo insieme. In totale ci siamo visti due o tre volte e lui è apparso molto interessato. Quel ragazzo diventerà una stella del cinema".

Harvey ha inoltre confessato di aver già in mente una parte perfetta per Harry che potrebbe lanciarlo tra le stelle di Hollywood anche se, per sua stessa ammissione, per l'esordio del cantante, i fan dovranno attendere ancora un po' per via dei tanti impegni degli One Direction.

"Lui ha fascino, è divertente e ha quell'umorismo tipico degli attori inglesi - spiega il regista - come per esempio David Niven o Douglas Fairbanks. Ha decisamente la tempra dell'attore. Per me non ha bisogno nemmeno di un provino. Gli abbiamo offerto una parte ma era in tour. I soldi ricavati dai loro concerti sono veramenti tanti e lui aveva degli obblighi contrattuali".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE