Cerca e trova immobili

LOS ANGELESTutta la verità su Megan Fox

13.10.11 - 14:21
Le confessioni inedite della star hollywoodiana
Acla SA
Tutta la verità su Megan Fox
Le confessioni inedite della star hollywoodiana

LOS ANGELES - Esclusa di recente dal cast di "Transformers 3" a vantaggio dell'emergente Rosie Huntington.Whiteley, Megan Fox ha deciso di dare una svolta alla propria vita e alla propria carriera. Per farlo, è necessario liberarsi dei fantasmi del passato e puntellare alcune linee guida per il futuro. In un'intervista, la Fox ha detto la sua su dieta, ruoli sexy e...tatuaggi! Procediamo con ordine. Megan ha confessato di essere dimagrita troppo! L'attrice ha raccontato di essersi sottoposta a una dieta vegana troppo rigida: "Per un anno e messo, fino a circa quattro mesi fa, ho seguito una rigida dieta vegana a base di frutta e verdura cruda" Oggi dichiara però di aver assunto un regime alimentare più equilibrato e di essere alla ricerca di un fisico più formoso. Meno male.

Inoltre a pochi giorni fa risale anche l'annuncio di voler cancellare il tatuaggio di Marilyn Monroe su un braccio. La Fox ha dichiarato: "E' un personaggio negativo, ha sofferto di disordini della personalità ed era bipolare, io non voglio attrarre questo tipo di energia negativa nella mia vita". Tuttavia le restano molti tatuaggi, ben sette, in rigoroso numero dispari, come i cultori dei tattoos sono soliti avere.

Megan ha anche voluto difendersi dagli attacchi ricevuti secondo i quali è in grado solo di interpretare personaggi la cui caratteristica principale è la sensualità: "Ci sono molti ragazzi la cui attrazione iniziale per una ragazza è di tipo sessuale, perciò non mi sembra che sia così oltraggioso riportarlo in un film. Personalmente poi, non mi sento particolarmente ferrata in questi ruoli".
Se lo dice lei...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE