Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Williams ancora non accetta la morte di Heath Ledger

30.11.16 - 06:00
L'attrice è mamma di Matilda, che oggi ha 11 anni, avuta insieme al collega, morto di una overdose accidentale a New York ormai 8 anni fa
Bang ShowBiz
Michelle Williams ancora non accetta la morte di Heath Ledger
L'attrice è mamma di Matilda, che oggi ha 11 anni, avuta insieme al collega, morto di una overdose accidentale a New York ormai 8 anni fa

LOS ANGELES - Michelle Williams ha detto che non ci sarà mai un momento in cui accetterà il fatto che sua figlia debba crescere senza il padre Heath Ledger.

L'attrice è mamma di Matilda, che oggi ha 11 anni, avuta insieme al collega, morto di una overdose accidentale a New York ormai 8 anni fa, e si è finalmente aperta sulle difficoltà di crescere la bambina da sola.

In un'intervista pubblicata sull'ultimo numero del magazine Porter ha dichiarato: «In tutta onestà posso dire che riguardo tutto il resto sono una persona che non combatte contro la realtà e accetta quello che succede nella vita. Questo vale appunto per tutto tranne che per una cosa, e cioè il fatto che Matilda non abbia un papà. E' qualcosa che... beh che non accetterò e supererò mai».

Michelle ha anche detto che non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi ancora single a 36 anni e che è difficile spiegare la sua situazione agli uomini con cui esce.

«Cosa possa raccontargli? E' una cosa difficile da fare e di certo non mi sarei mai immaginata di essere single e di uscire con uomini a 36 anni e con una figlia di 11», ha detto la Williams.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE