Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian si allena alle 6 del mattino

14.08.16 - 15:42
La socialite preferisce fare esercizio fisico prima che si sveglino i figli North e Saint
Bang Show Biz
Kim Kardashian si allena alle 6 del mattino
La socialite preferisce fare esercizio fisico prima che si sveglino i figli North e Saint

LOS ANGELES - Cominciano all'alba le lunghe sessioni di esercizio fisico di Kim Kardashian.

La socialite - madre di North e Saint con il marito Kanye West - ha infatti rivelato di allenarsi alle sei del mattino, mentre i due bambini stanno ancora dormendo.

Parlando di lifestyle, la Kardashian ha dichiarato a PEOPLE: "La dieta è molto importante per perdere peso, anche se ammetto che prima mi lasciavo andare. Pensavo: 'OK, mi alleno così da poter mangiare quello che mi va'. La verità però è che bisogna andare in palestra in continuazione."

Kim - che ha perso i 30 kg messi su durante la seconda dolce attesa - non ha però intenzione di "morire di fame" per ragioni estetiche.

"Mangio tanto pesce e tacchino. Si tratta di una cosa nuova. [Durante la dieta] i miei snack consistevano in un mix di M&M e burro d'arachidi. Roba che ti fa sentire ancora viva. Nulla di troppo rigido".

"Avevo cominciato ad andare a Disneyland con i miei bambini e a mangiare i churros e schifezze di questo genere. Ma poi mi sentivo in colpa, dopo tutto quello che ho fatto per arrivare a questo punto!".

A furia di diete, la stravagante star mediatica ha recentemente rivelato di aver perso il piacere del cibo.

"Sono a dieta talmente da tanto tempo che sento come se il cibo non mi entusiasmi come un tempo. Fatta eccezione per i bignè di New Orleans e i doughnuts con polvere di zucchero. Due cose che mi ossessionano."

"Non sono una grande fan degli alcolici, ma il mio drink preferito è un cocktail fruttato che ho provato in un ristorante di Parigi, chiamato Ferdi. Se potessi mangiare e bere quello che mi va senza preoccuparmi delle calorie, berrei litri di piña colada con fragole fresche".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE