Cerca e trova immobili

STATI UNITIPenélope Cruz: «La mia vita dopo la maternità»

15.07.16 - 17:21
L'attrice spagnola rivela che la sua vita è radicalmente cambiata dopo la nascita dei suoi due bambini, Luna e Leo con il marito Javier Bardem
BangShowBiz
Penélope Cruz: «La mia vita dopo la maternità»
L'attrice spagnola rivela che la sua vita è radicalmente cambiata dopo la nascita dei suoi due bambini, Luna e Leo con il marito Javier Bardem

LOS ANGELES - Come capita a molte donne, l'esperienza della maternità ha cambiato profondamente la vita anche di una star di Hollywood come Penélope Cruz.

L'attrice spagnola, 42 anni, rivela di aver perso contatto con la cultura popolare e di ricordare ormai solamente canzoni per bambini, dopo l'arrivo di Luna e Leo, figli avuti con il marito Javier Bardem.

Alla rivista tedesca "Myself", la Cruz ha dichiarato: "Sono felice nel vedere i miei bambini crescere. Ma la mia vita è cambiata radicalmente negli ultimi anni. È servito un bel po' di tempo prima che mi adattassi. Non parlo solamente delle grandi responsabilità che ha un genitore, ma anche delle piccole cose. Per esempio: se mi chiedi oggi quale canzone va forte alla radio, non saprei rispondere! Ricordo solamente i titoli di canzoncine per bambini!".

Prima di convolare a nozze nel 2010, Penélope e Javier hanno lavorato sul set di due film di successo come 'Jamon Jamon' del 1992 e 'Vicky, Cristina, Barcelona', commedia romantica del 2008 targata Woody Allen.

Penélope ha vissuto una storia d'amore anche con Tom Cruise, conosciuto nel 2001 in occasione delle riprese di "Vanilla Sky".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE