Cerca e trova immobili

AUSTRALIAKylie Minogue vuole avere un bambino

26.05.16 - 16:00
La popstar si sarebbe detta pronta ad avere il suo primogenito all'età di 47 anni con il fidanzato Joshua Sasse
Foto Bang ShowBiz
Kylie Minogue vuole avere un bambino
La popstar si sarebbe detta pronta ad avere il suo primogenito all'età di 47 anni con il fidanzato Joshua Sasse

SYDNEY - All'età di 47 anni, Kylie Minogue potrebbe diventare presto mamma per la prima volta.

La cantante australiana infatti si sarebbe detta pronta ad avere il primo figlio con il fidanzato 28enne Joshua Sasse, che ad inizio anno le ha chiesto la mano dopo appena pochi mesi di frequentazioni.

Kylie ha vinto alcuni anni fa la sua battaglia contro il cancro al seno e - in una precedente intervista - si era detta insicura delle sue reali possibilità di avere dei figli, dopo i trattamenti per la cura della malattia.

Una fonte ha rivelato al magazine Heat: «Vogliono metter su famiglia. Joshua vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina al suo bambino [Sebastian, 2 anni, ndr]. Kylie aveva ormai accantonato l'idea di diventare madre e pensava che lei e Joshua non avrebbero mai affrontato l'argomento, ma lui le ha dato la giusta tranquillità per provare a diventare genitori insieme. Non devono necessariamente aspettare il matrimonio, hanno deciso di valutare tutte le opzioni a loro disposizione al più presto possibile».

Sul grande giorno, invece, pare che Joshua e Kylie abbiano delle idee completamente diverse: il giovane attore e modello inglese vorrebbe una cerimonia intima e ristretta a pochi invitati, mentre la popstar sogna un matrimonio in grande stile. La fonte continua: «Kylie ha promesso a tutti i suoi amici e familiari che farà una grande festa a Sydney, ma Joshua preferisce qualcosa di diverso. Vorrebbe una cerimonia spirituale in Nepal, dove ha trascorso buona parte della sua infanzia».

In una precedente intervista, Kylie definiva "incredibile" l'idea di avere un figlio con Joshua. «Sono molto innamorata, una sensazione bellissima. Sono al settimo cielo grazie ad un signore dal nome Joshua Sasse, il mio fidanzato. Sto tentando di andarci piano e pensare a lungo termine. Voglio ancora tanto da questa vita. Chissà che non ci sia ancora una famiglia tutta mia all'orizzonte. Se dovesse succedere, sarebbe incredibile. Non voglio continuare a fare le stesse cose in continuazione. Voglio provare nuove cose e adattare la mia vita a nuove situazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE