Cerca e trova immobili

STATI UNITIPrince aveva problemi economici

26.04.16 - 20:00
L'icona del pop avrebbe speso più di quanto guadagnava
Prince aveva problemi economici
L'icona del pop avrebbe speso più di quanto guadagnava

MINNEAPOLIS - Negli anni precedenti alla sua morte, sopraggiunta giovedì 21 aprile, Prince avrebbe avuto "cronici" problemi finanziari.

L'icona del pop, infatti, pare abbia effettuato degli investimenti rivelatisi poco proficui dal punto di vista economico.

Come riportato da TMZ, il cantante 57enne spendeva molto più di quanto guadagnasse e si sarebbe più volte rifiutato di vendere alcune delle sue proprietà e di cedere i diritti di utilizzo della sua musica a produzioni cinematografiche e televisive, una soluzione che avrebbe di certo rimpinguato le sue casse.

Gli introiti principali provenivano dai suoi concerti, che, nonostante il successo di pubblico, venivano sponsorizzati poco e male.

Non avendo eredi diretti e non avendo lasciato alcun testamento, a raccogliere l'eredità del cantante sarà la sorella Tyka Nelson. Quest'ultima però potrebbe ritrovarsi a dividere il patrimonio di Prince con i suoi cinque fratellastri, che, dalla legge del Minnesota, vengono riconosciuti al pari dei fratelli naturali.

Prince ha avuto un figlio con l'ex-moglie Mayte Garcia, Boy Gregory, venuto al mondo con una rara malattia genetica e morto ad appena una settimana dalla sua nascita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE