Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti: "La felicità dà fastidio"

09.10.15 - 09:50
L'attrice smentisce la crisi con Marco Bocci per colpa di Claudia Gerini
BangShowBiz
Laura Chiatti: "La felicità dà fastidio"
L'attrice smentisce la crisi con Marco Bocci per colpa di Claudia Gerini

MILANO - Laura Chiatti disinnesca la "bomba" lanciata qualche giorno fa da Dagospia, che parlava dell'ennesima crisi tra lei e Marco Bocci.

Accanto ad una foto che la ritrae sorridente al fianco del marito, l'attrice 33enne ha scritto: "Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità che adesso hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra. È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti".

Il blog scandalistico rivelava come la Chiatti si fosse detta gelosa dell'amicizia tra Bocci e Claudia Gerini, con cui ci sarebbero stati degli ammiccamenti romantici sul set del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te".

I rapporti tra Marco e Claudia, compagna del frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, sarebbero proseguiti con continue telefonate, anche dopo la fine delle riprese cinematografiche.

Un paio di mesi fa, Laura, madre di un bambino dal nome Enea con Marco, aveva già invitato i giornali di cronaca rosa a "darsi all'ippica" per aver messo in giro falsità sul suo matrimonio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE