Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino: "Abbiamo risolto tutto a cena"

20.04.15 - 17:43
La showgirl e il ballerino spiegano al 'Maurizio Costanzo Show' i motivi della loro crisi passeggera
Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino: "Abbiamo risolto tutto a cena"
La showgirl e il ballerino spiegano al 'Maurizio Costanzo Show' i motivi della loro crisi passeggera

MILANO - Dopo settimane di chiacchiere e voci che volevano il loro matrimonio scricchiolare pericolosamente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rivelano di aver litigato per una sciocchezza e di aver fatto pace con una cena a lume di candela.

Ospite all'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show', la showgirl ha spiegato: "In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c'era mia madre. E questo ha complicato un po' le cose".

Il ballerino conferma di aver lasciato casa e di aver trascorso quattro notti in albergo, il 'Bulgari', a Milano, come rivelato dal settimanale 'Chi' nei giorni in cui si consumava la crisi tra i due, andati all'altare nel settembre del 2013.

Stefano aggiunge: "Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo".

"Ma dopo due giorni - ha confessato la bella argentina - è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po' che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po' per capire quanto ci si ama".

Nel salotto di Costanzo, Belen chiede un po' di tregua alla cronaca rosa che segue costantemente ogni loro singolo spostamento.

"La nostra vita non è un reality - sbotta la Rodriguez - non abbiamo le telecamere in casa anche perché, se ci fossero, credo che più di uno rimarrebbe deluso".

Alla considerazione di Platinette, ospite al talk-show, che ha consigliato alla coppia di chiudere i suoi account social al fine di ottenere più privacy, la sexy sudamericana, sempre molto attiva su Instagram, ha risposto: "Mi spiace, ma non posso farlo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE