Cerca e trova immobili

STATI UNITIGisele Bündchen e l'addio alle passerelle: "Me l'ha chiesto il mio corpo"

13.04.15 - 11:47
La top-model brasiliana confessa come sia stato il suo corpo a suggerirle di dire addio alle sfilate
Bang ShowBiz
Gisele Bündchen e l'addio alle passerelle: "Me l'ha chiesto il mio corpo"
La top-model brasiliana confessa come sia stato il suo corpo a suggerirle di dire addio alle sfilate

LOS ANGELES - Dopo una lunga e gloriosa carriera su e giù per le passerelle di tutto il mondo, Gisele Bündchen, a 34 anni, confessa come sia stato il suo corpo a suggerirle di dire 'basta'.

La top-model brasiliana, che calcherà la passerella per l'ultima volta in occasione della settimana della moda di San Paolo, ha dichiarato al quotidiano 'Folha de Sao Paolo': "È il mio corpo a comunicarmi le cose per le quali vale la pena continuare e in questo caso mi ha detto di fermarmi. Rispetto il mio corpo ed è un privilegio avere avuto la possibilità di fermarsi".

L'addio alle sfilate sarà un'occasione in più per Gisele per trascorrere più tempo con i suoi due bambini, Benjamin, 5, e Vivian, 2, avuti con il marito Tom Brady.

In una precedente intervista, Gisele parlava dei valori che le furono inculcati dalla sua numerosa famiglia.

"Sono molto attenta - confessava la Bundchen - provengo da una famiglia numerosa, i miei genitori ci hanno dato tanto amore. La cosa più importante per me come mamma è mantenere la parola data"

E aggiungeva: "Quando dico 'no', per me è 'no'. [I miei figli] possono passare tutto il tempo che vogliono a gridare, 'Lo voglio, lo voglio!' ma sono intelligenti abbastanza per capire che, se glielo concedo una volta, non devono richiederlo una seconda".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE