Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Basinger si è innamorata del suo parrucchiere

25.12.14 - 16:58
L'attrice starebbe frequentando Mitch Stone, che taglia i capelli anche all'ex-marito Alec Baldwin
Kim Basinger si è innamorata del suo parrucchiere
L'attrice starebbe frequentando Mitch Stone, che taglia i capelli anche all'ex-marito Alec Baldwin

LOS ANGELES - Dopo aver frequentato per decenni il suo salone di bellezza, pare che Kim Basinger alla fine abbia ceduto alle avances del suo parrucchiere, Mitch Stone, lo stesso dell'ex-marito Alec Baldwin, da cui la star 61enne ha divorziato nel 2002.

Una fonte vicina all'attrice di 'Nove Settimane e Mezzo' ha rivelato al magazine 'Closer Weekly': "Dopo essersi preso cura dei suoi capelli per tanti anni, un giorno lui le ha detto,'Hey, ma se uscissimo a cena?'. Da allora sono veramente felici insieme".

La coppia inoltre pare sia stata avvistata a scambiarsi delle effusioni romantiche su una spiaggia delle isole Hawaii.

Stando a quanto riportato dal settimanale, il saloon di Mitch, che oltre ad essere un hair-stylist ha un passato da ex-nuotatore, vanterebbe una clientela composta da molte superstar come Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez.

Kim, che con l'ex-marito ha avuto una figlia, Ireland, 19 anni, ha sempre voluto mantenere uno stretto riserbo sui fatti riguardanti la sua vita privata ma recentemente ha affermato di aver imparato molto con gli anni e di essere diventata una donna più coraggiosa.

L'attrice confessava: "La mia filosofia è che, prima di lasciare questo pianeta, voglio superare tutte le paure che ho avuto in questo mondo. Adesso non ho più paura di nulla, nulla è pericoloso per me. Eccetto alcuni aspetti dell'essere mamma. Penso, personalmente, che la cosa più pericolosa che potrei fare è trasmettere a mia figlia le mie stesse paure che, col tempo, sono diventate sempre meno".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE