Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber si ossigena i capelli per Selena Gomez

11.12.14 - 10:15
Il cantante pare si sia fatto biondo-platino per attirare l'attenzione dell'ex-fidanzata che in passato gli aveva consigliato di schiarire il colore dei suoi capelli
bang ShowBiz
Justin Bieber si ossigena i capelli per Selena Gomez
Il cantante pare si sia fatto biondo-platino per attirare l'attenzione dell'ex-fidanzata che in passato gli aveva consigliato di schiarire il colore dei suoi capelli

LOS ANGELES - Justin Bieber pare voglia giocarsi tutte le sue carte a disposizione pur di riprendersi Selena Gomez tanto da essersi tinto di biondo-platino pur di attirare l'attenzione dell'ex-fidanzata che, in passato, gli aveva consigliato di schiarire il colore dei suoi capelli.

Una fonte vicina al portale HollywoodLife.com ha rivelato: "Dall'anno scorso Selena dice a Justin di schiarirsi i capelli. Lui è sempre stato piuttosto ostile rispetto all'idea di tingersi i capelli e Selena è stranizzata del fatto che abbia deciso di farlo proprio adesso che non stanno più insieme. È sorpresa dal colore appariscente che ne è venuto fuori".

E aggiunge: "Selena è certa che Justin stia tentando di attirare la sua attenzione. Ma, se davvero la ama, deve fare molto di più e non solamente cambiare il colore dei suoi capelli. Selena non ha dato alcuna opinione sul nuovo look di Justin ma è infastidita del fatto che lui stia ancora tentando di riallacciare i rapporti".

Intanto Bieber, nelle ultime settimane accostato alla modella Hailey Baldwin, che dal suo canto ha già smentito il presunto flirt, si sarebbe detto 'depresso e col cuore in frantumi' dopo essere stato scaricato dalla bella cantante e attrice americana.

"Justin è depresso. Tutti i tentativi per convincere Selena a ritornare al suo fianco sono andati in fumo tanto da gettarlo nello sconforto. È andato a New York per dimostrare di essere cambiato e cercare di trovare delle nuove motivazioni; spera che Selena possa accettare il suo invito e incontrarlo", dichiarava una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE