Cerca e trova immobili

LUGANOLama a passeggio sul lungolago

04.03.16 - 13:28
Tre esemplari tenuti a guinzaglio sono stati avvistati oggi, verso le 13
lettore tio.ch
Lama a passeggio sul lungolago
Tre esemplari tenuti a guinzaglio sono stati avvistati oggi, verso le 13

LUGANO - Non sono proprio animali da compagnia e nemmeno da portare a passeggio, eppure ben tre lama sono stati avvistati, oggi verso le 13, mentre passeggiavano sul lungolago di Lugano. I tre animali, fortunatamente, erano tenuti al guinzaglio. 

La passeggiata, ovviamente, non ha lasciato indifferenti i passanti. Tra questi anche il lettore che ci ha inviato la foto e che si domanda: «Che ci fanno?».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Be fanno pandent con i peones

Clod 8 anni fa su tio
In realtà si tratta proprio di animali da passeggio! http://www.trekkingconilama.it/ http://www.lamatrekkingticino.ch/ ....

KilBill65 8 anni fa su tio
Forse e' una nuova pubblicita' per il PVP di Lugano......"Il traffico di Lugano va a passo di Lama".....

siska 8 anni fa su tio
Sarebbe bello che vi fossero dei rigogliosi parchi cittadini qua e là per la città e osservare la natura stessa di diversi animali più o meno addomesticabili. Sarebbe bellissimo avere una città non solo fatta di cemento e automobili ma pure una diversificazione del territorio....ma a ghé voioni i sghèi!

moonie 8 anni fa su tio
Risposta a siska
anche no... se vuoi vedere gli animali puoi andare a fare una passeggiata nel bosco. nel 2014 c'erano i daini del tassino... dicono sono in val colla, ma chissà.... lasciare in città animali dentro un recinto è natura?

gabola 8 anni fa su tio
Risposta a moonie
peccato che il numero alla partenza non era uguale a quello dell'arrivo ;) comunque condivido,una passeggiata nei boschi e fai dei bei incontri...

F.Netri 8 anni fa su tio
Risposta a gabola
.....fai dei bei incontri..... L'incontro delle tue preposizioni articolate....è proprio una gabola! :-)

Thor61 8 anni fa su tio
Nuovo mezzo di trasporto in sostituzione delle vecchie "2Cavalli"??? Ora si passa alla "3 Lama"???!!! Non voglio pensare a come sia messo il "Garage" ;o))
NOTIZIE PIÙ LETTE