Cerca e trova immobili

ITALIAScippata, il video pubblicato su Internet

02.03.12 - 10:10
Il figlio della donna aggredita mette la taglia sui due scippatori
None
Scippata, il video pubblicato su Internet
Il figlio della donna aggredita mette la taglia sui due scippatori

NAPOLI - Una donna è stata aggredita e derubata a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Lo scippo è stato ripreso da una telecamera di un negozio. Il figlio della donna ha pubblicato il video su youtube e ha messo una taglia sui rapinatori.
Nel filmato si vede donna affiancata da un'auto nera, dalla quale scendono due giovani. All'improvviso, uno dei due si butta addosso alla vittima e le afferra la borsetta, cercando di strappargliela. Lei resiste, ma entra nell'inquadratura il complice che la colpisce con un paio di calci. A questo punto, anche il primo aggressore si scatena, con una serie di ceffoni al volto della donna, che dopo qualche istante molla la borsa.

I due aggressori rientrano in auto e fuggono, mentre la donna colpisce con alcuni calci l'auto. La didascalia che accompagna il filmato pubblicato su Internet dice così: "Rapina effettuata 28-02-2012 in provincia di Napoli a Frattamaggiore in Via Rocco Capasso, 'n copp a Muntagnell. Se conoscete uno dei due rapinatori scrivetemi così passo da loro e gli insegno come si prende a schiaffi una persona. Quella signora è mia madre e a me ha dato molto fastidio il fatto abbiano allungato le mani su una signora indifesa. I due hanno anche rischiato di prendere le botte dalla signora. Che figura di merda. Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a fornirmi i nomi delle 2 persone. Anzi darò 2000 euro, grazie".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE