Cerca e trova immobili

ITALIAMuore ballando, a 16 anni

20.07.15 - 07:07
Lamberto Lucaccioni è deceduto a causa dell'assunzione di una pasticca di ecstasy mentre ballava al Cocoricò insieme a due amici
Muore ballando, a 16 anni
Lamberto Lucaccioni è deceduto a causa dell'assunzione di una pasticca di ecstasy mentre ballava al Cocoricò insieme a due amici

ROMA - E' morto a 16 anni per una pasticca di ecstasy. E' successo al Cocorico di Riccione, storica discoteca di Riccione.

Il giovane si è sentito male mentre ballava all'interno del locale. Il giovane, come riferisce l'Ansa, si chiamava Lamberto Lucaccioni, e viveva a Città di Castello, in provincia di Perugia.

Il decesso è avvenuto intorno alle 4 della scorsa notte, sotto gli occhi dei due amici che l'hanno aiutato portandolo fuori dal locale. Trasportato d'urgenza all'ospedale Ceccarini, è deceduto poco dopo. Pare avvesse assunto "mdma", ossia ecstasy.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.

La società che gestisce uno dei locali più noti d'Italia, assicura di lottare contro la droga, attraverso la sensibilizzazione e la collaborazione con le forze dell'ordine.

Poco meno di un mese fa, il 26 giugno, la discoteca si era 'trasferita' a San Patrignano dove, per i 1.500 ragazzi della comunità, aveva organizzato una grande festa in occasione della giornata mondiale della lotta alla droga.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE