Cerca e trova immobili

ITALIAArmani già guarda all'estate

22.12.14 - 09:00
La nuova collezione con Calvin Harris
Armani già guarda all'estate
La nuova collezione con Calvin Harris

MILANO - Dopo aver scalato posizioni su posizioni diventando uno dei dj più famosi al mondo, Calvin Harris è diventato il nuovo testimonial dell’ultima campagna di Emporio Armani per la primavera estate 2015. Protagonista degli scatti che gli ha dedicato Boo George, Calvin Harris si cela dietro un paio di occhiali scuri da sole, sfodera al polso un orologio del celebre marchio italiano, rivelando via via dettagli ed accessori di una collezione che da sempre scommette su uno stile chic e sportivo.

Immagini che stanno facendo il giro del mondo (e non poteva essere diversamente, vista la fama del marchio e del bel dj scozzese), suscitando ovunque encomi e commenti spesso e volentieri entusiastici. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno altri nuovi scatti, destinati, c’è da scommetterci, ad infiammare ancora una volta il Web.

D’altronde il sodalizio tra Emporio Armani e Mr Calvin Harris sembra avere scritto nel proprio DNA il successo. Un sodalizio che promette di durare molto per la gioia degli appassionati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE