Cerca e trova immobili

STATI UNITICars, storie di corse folli

11.10.14 - 14:00
Il cartoon della Disney diventa un gioco
foto internet
Cars, storie di corse folli
Il cartoon della Disney diventa un gioco

Finalmente dopo il grande successo ottenuto nelle sale cinematografiche e con la serie sul piccolo schermo, Cars, il celebre film di animazione sbarca sul Play Store di Android. Si tratta di un gioco adatto soprattutto ai fans del celebre Cars-Motori ruggenti che uscì al cinema nel 2006.

Un secondo episodio arrivò nel 2011 e nel 2016 è previsto anche il terzo film. Cars: veloci come Saetta ci permette di incontrare tutti i protagonisti e ci trasporta direttamente a Radiator Springs. Il gioco non può essere definito un vero e proprio game di corsa perché bisogna solo accelerare, decelerare ed effettuare pochi swipe sullo schermo.

La particolarità di Cars: veloci come Saetta sarà il percorso. Il gioco è un mix tra un gioco di corsa e un gestionale. Vincendo le sfide potrete guadagnare dei soldi che vi permetteranno non solo di potenziare le vetture, ma anche di comprare nuovi ostacoli/accessori per il percorso. Sarete voi, su consiglio di alcuni protagonisti, come Saetta McQueen e Cricchetto, a personalizzare il tragitto di corsa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE