Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEPrima edizione di "Un goal per un sorriso"

11.08.15 - 06:00
Prima la sfida Fc Riva-nazionale italiana Amici, poi asta di magliette e tanto altro
Foto angelidellatv.com
Prima edizione di "Un goal per un sorriso"
Prima la sfida Fc Riva-nazionale italiana Amici, poi asta di magliette e tanto altro

RIVA SAN VITALE - Sabato 22 agosto, al campo sportivo San Giorgio di Riva San Vitale, si terrà la prima edizione di 'Un goal per un sorriso'. Il programma della manifestazione organizzata dal locale Football Club prevederà alle 18 l'incontro amichevole tra l'Fc Riva e la nazionale italiana del programma televisivo 'Amici'; 'Gli Angeli della Tv'.

Alle 20.30 vi sarà invece l'asta benefica con le maglie di calciatori, e il ricavato andrà in favore dell'Associazione Autismo Svizzera Italiana. Nell'elenco figurano maglie di giocatori di Inter, Juventus e Milan, nonché la maglia di Fulvio Sulmoni (Fc Thun), ragazzo che ha cominciato la carriera calcistica nell'Fc Riva, e quella rossocrociata di Alberto Regazzoni indossata al suo debutto in nazionale.

Alle 21.15 si procederà invece con la presentazione ufficiale dell'Fc Riva, squadra che si appresta a disputare il campionato di quarta divisione. Alle 21.30 apertura del 'Mojito bar' affidato ai 'giovani' della squadra Seniori. Infine, alle 21.45 spazio allo spettacolo dei ragazzi di 'Amici' i quali intratterranno il pubblico con il repertorio già proposto durante la famosa trasmissione di Maria de Filippi.

Griglia in funzione dalle 20.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE