Cerca e trova immobili

BELLINZONAdeGustibus, un Ticino da assaporare

24.04.15 - 12:00
Dal 25 al 27 aprile 2015 all'Espocentro di Bellinzona
deGustibus, un Ticino da assaporare
Dal 25 al 27 aprile 2015 all'Espocentro di Bellinzona

BELLINZONA - deGustibus, una esposizione dedicata alla enogastronomia del nostro cantone, con tutti gli annessi e connessi. Fiera dedicata ai professionisti come alla gente normale, con il nome che da solo spiega la tendenza e l'indirizzo della stessa. Un concetto semplice ed efficace che si prefigge di presentare e rappresentare le eccellenze lavorative ed operative del territorio con una ricca panoramica di prodotti tipici di cultura gastronomica e vitivinicola.

Gli organizzatore come la quarantina di espositori presenti, di cui molti di casa nostra vi attendono per incontrarvi e mostrarvi anche gli ultimi ritrovati del settore. Non mancano infatti le novità assolute, come anche apparecchiature da cucina e non che di certo possono contribuire ad ottimizzare il lavoro degli addetti.

deGustibus si presenta per la prima edizione all'Espocentro di Bellinzona, da sabato 25 aprile a lunedì 27 aprile 2015. Sabato e domenica gli orari di apertura sono fissati dalle 14'00 alle 22'00 mentre lunedì la fiera apre alle ore 10'00 per chiudere alle 18'00. L'ingresso è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE