Cerca e trova immobili

RIAZZINOQuattro ore di set al Vanilla con Sven Väth

03.10.14 - 12:01
Tra gli altri, questo sabato, anche Romano Rapeso e Helder
Quattro ore di set al Vanilla con Sven Väth
Tra gli altri, questo sabato, anche Romano Rapeso e Helder

RIAZZINO -Con il suo tour 2014 (e ben 4 ore di dj set) al Vanilla di Riazzino, sabato 4 ottobre, arriva una leggenda della musica, nonché creatore della serata Cocoon Ibiza: Sven Väth.

Il DJ - A 18 anni Sven Väth diventa dj alla discoteca Dorian Gray all'aeroporto di Francoforte sul Meno e inizia a farsi notare per l'abbigliamento stravagante e le esibizioni spontanee nel ballo durante il set. Nel 1983 inizia a suonare al club Vogue e ne diventa nel 1984 resident dj. Stilisticamente si muove in questi anni tra disco music, soul e funk.

 

Nel 2004 Sven Väth, apre il Cocoon Club a Francoforte, location esclusiva per il party, altamente innovativa nell'arredamento, nell'impianto sonoro e nel menù offerto. Già nel dicembre successivo il club è giudicato uno dei migliori locali con musica techno per i lettori delle riviste "Groove" e "Raveline".

 

Il nome Cocoon ormai è sinonimo di qualità musicale e ricercatezza sonora, infatti la Cocoon Recordings rappresenta una delle Top Label a livello internazionale ed annovera tra i suoi produttori nomi di fama mondiale come Ricardo Villalobos, Loco Dice, Anthony Rother, Dubfire, Timo Maas.

 

Da 15 anni la serata di punta del lunedì notte di Ibiza è il suo Cocoon all’Amnesia e tra 2 settimane festeggerà il suo cinquantesimo compleanno a Francoforte dove sono attese oltre 30’000 persone.

 

Teknologik e Vanilla Club, in collaborazione con Krystal-Events e Overless Official presentano in Main Room:

- Sven Väth (OFFICIAL)

- Romano Rapeso (Teknologik-BE)

- Helder

 

Opening: 23:00 - 05:00

Prezzo: 40 franchi/ 35 euro

Prevendita online: 35 franchi / 30 euro

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE