Cerca e trova immobili

TENEROPrende la corsia inversa e si scontra con uno scooter

02.10.14 - 08:11
Giovane scooterista in ospedale dopo lo scontro con un furgone
Foto Rescue Media
Prende la corsia inversa e si scontra con uno scooter
Giovane scooterista in ospedale dopo lo scontro con un furgone

TENERO - Un furgone prende la corsia inversa e si scontra con uno scooter. Ferito lo scooterista che dalle prime informazioni per fortuna non avrebbe riportato ferite gravi.

L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le ore 07:00, in via alle Brere a Tenero, all’altezza dello svincolo che immette nella superstrada. Stando alle prime informazioni il furgone targato Ticino circolava sulla strada e si è immesso nello svincolo, attraversando la corsia inversa, senza accorgersi che in senso opposto stava sopraggiungendo il motoveicolo il cui conducente non è riuscito ad evitare l’impatto che lo ha scaraventato a terra.

 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA con un’ambulanza che hanno subito prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Come detto le ferite riportate non dovrebbero essere gravi. La Polizia Cantonale ha inviato sul luogo due pattuglie del reparto mobile per i rilievi del caso e per il disciplinamento del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE