Cerca e trova immobili

MENDRISIOPLR, si decide per gli ultimi candidati

01.10.14 - 13:50
PLR, si decide per gli ultimi candidati

MENDRISIO - Il PLR del Distretto di Mendrisio ha composto, in collaborazione con i Presidenti sezionali, la lista dei candidati al Gran Consiglio per le Elezioni cantonali 2015.

La lista rappresenta da un lato l’appartenenza al territorio, dall’altro diverse competenze professionali e sensibilità personali, componendosi di cittadini impegnati nella società civile, alcuni già attivi in politica, tra cui 2 Gran Consiglieri uscenti. I candidati proposti coprono inoltre una significativa fascia d’età, compresa tra i 24 e i 61 anni, per una media di 41 anni. Nella lista figura anche la Candidata al Consiglio di Stato Natalia Ferrara Micocci, Procuratrice Pubblica dimissionaria.

In base ai risultati delle ultime elezioni cantonali, il Distretto di Mendrisio ha diritto a presentare 16 candidati e, dopo un proficuo lavoro di ricerca, già 12 persone hanno risposto positivamente. I candidati mancanti potrebbero già confermare la loro presenza durante l’Assemblea, dove, se necessario, verrà chiesto di dare mandato alla Direttiva di completare la lista per il Gran Consiglio entro il prossimo 9 di ottobre, allorquando avrà luogo il Comitato cantonale.

 

All’Assemblea distrettuale, che si svolgerà venerdì 3 ottobre 2014 alle ore 20.00 presso la Casa Comunale di Stabio, alla presenza del Presidente cantonale Rocco Cattaneo, saranno proposti i seguenti candidati:

Bernasconi Sinue Tremona (Mendrisio)

Cattaneo Maurizio Genestrerio (Mendrisio)

Cavadini Claudio Stabio

Cavadini Samuele Salorino (Mendrisio)

Coen Carlo Chiasso

Ferrara Micocci Natalia Stabio

Gallino Francesca Ligornetto (Mendrisio)

Gazzani Alessandro Morbio Inferiore

Musso Mariano Chiasso

Pagani Giovanni Novazzano

Pereira Mestre Ricardo Jorge Genestrerio (Mendrisio)

Quadranti Matteo Balerna

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE