Cerca e trova immobili

RALLYDMAX SWISS campioni svizzeri

21.09.14 - 18:57
Il successo è arrivato con il forte equipaggio Sebastien Carron e Lucien Revaz su Peugeot 207 S2000
DMAX SWISS campioni svizzeri
Il successo è arrivato con il forte equipaggio Sebastien Carron e Lucien Revaz su Peugeot 207 S2000
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Si è conclusa con una gara di anticipo l’assegnazione del Titolo di Campioni Svizzeri Rally 2014. Questo fine settimana al Rally di Suran il portacolori della DMAX SWISS Sebastien Carron con alle note Lucien Revaz si sono classificati secondi assoluti  ma primi svizzeri in questa importante gara aggiudicandosi il prestigioso titolo di Campioni Svizzeri 2014. Per la cronaca della gara Sebastien dopo aver perso oltre 2 minuti per una foratura, ha creduto fermamente al recupero risalendo fino alla seconda piazza assoluta e primo elvetico.

Max Beltrami Presidente della DMAX SWISS è felice: “Non potevamo iniziare meglio l’avventura della DMAX SWISS; primo anno di vita, primo campionato. Abbiamo puntato su un equipaggio molto forte seguito da un team tecnico professionale di nome Balbosca che gli ha messo a disposizione una vettura competitiva e vincente. Sebastien e Lucien si sono meritati questo titolo".

Bella prestazione anche di Michael Burri al Suran sulla nuova Renault Clio R3T ottenendo un brillante nono posto assoluto. Prossimo appuntamento Rally del Vallese a fine ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE