Cerca e trova immobili

ALKMAARCaso Van Basten, il vice accusato di fuga di notizie riservate

20.09.14 - 11:29
Alex Pastoor è accusato di aver dato ai giornali informazioni riservate sulla salute dell’ex bomber del Milan
Web
Caso Van Basten, il vice accusato di fuga di notizie riservate
Alex Pastoor è accusato di aver dato ai giornali informazioni riservate sulla salute dell’ex bomber del Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

ALKMAAR (Paesi Bassi) - Si tinge sempre più di giallo la vicenda legata al tecnico dell’Az Marco van Basten che potrebbe tornare a sedersi in panchina come allenatore in prima dopo la girandola di notizie dei giorni scorsi.

Il suo vice Alex Pastoor, che avrebbe dovuto prenderne il posto con l’ex Milan che aveva accettato di tornare solo come assistente, è accusato infatti di aver dato ai giornali informazioni riservate sulla salute dell’ex bomber dell’Olanda. Pastoor ha lasciato l’Az ieri, ufficialmente perché non intendeva accettare il nuovo ruolo ma in pratica per difendere la propria integrità.

Pastoor sembra stia cercando assistenza legale per riottenere il suo vecchio incarico di assistente. Il giallo van Basten è iniziato il mese scorso quando il tecnico, dopo aver firmato un biennale con l’Az, ha preso un periodo di congedo. Il club ha parlato di generici problemi di salute ma sui media sono usciti nel dettaglio i fastidi di Van Basten, che è in lotta con palpitazioni cardiache dovute a stress.

Successivamente è stato annunciato il ritorno di van Basten ma solo come assistente di Pastoor, nominato nel frattempo primo allenatore poi l’ultimo colpo di scena. Pastoor ha lasciato l’Az, offeso per le insinuazioni sulla fuga di notizie, e contro il Zwolle in panchina dovrebbero andare Dennis Haar, l’altro ex vice, e Van Basten.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE