Cerca e trova immobili

MESOCCOA13 più sicura, Regione Mesolcina soddisfatta

16.09.14 - 14:39
A13 più sicura, Regione Mesolcina soddisfatta

MESOCCO - La Regione Mesolcina ha appreso con piacere che questa settima hanno preso avvio i lavori di messa in sicurezza della tratta autostradale A13, lunga circa 3 chilometri, a ridosso dell’uscita di Mesocco sud. I lavori consistono nella posa di una barriera sparti traffico, nella limitazione della velocità massima lungo questo tratto da 100 km/h a 80 km/h e all’adattamento della segnaletica.

 

La Filiale di Belllinzona dell’Ufficio federale delle strade USTRA ha quindi raccolto e dato seguito alle preoccupazioni segnalate dalla Regione Mesolcina (per conto anche delle varie autorità dell’Alta Valle), in occasione di alcuni incontri fra le parti e alla richiesta di intervenire in modo concreto per risolvere, o almeno diminuire in modo importante, il problema del crescente numero di incidenti, a volte anche molto gravi, registrati lungo la tratta autostradale in questione.

 

La Regione Mesolcina formula alla Filiale di Bellinzona dell’USTRA i suoi più sentiti ringraziamenti per la fattiva collaborazione e la sensibilità dimostrata nei confronti della problematica della sicurezza stradale in Mesolcina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE