Cerca e trova immobili

ITALIAStar di Disney Channel fuori dal coma

30.08.14 - 13:07
La cantante e attrice 20enne Arianna Costantin ha ripreso conoscenza ma è presto per un trasferimento in Italia
Facebook
Star di Disney Channel fuori dal coma
La cantante e attrice 20enne Arianna Costantin ha ripreso conoscenza ma è presto per un trasferimento in Italia

PADERNO DUGNANO - Buone nuove per i fan di Disney Channel: la giovanissima Arianna Costantin è uscita dal coma. Lo scorso 17 agosto la cantante di Paderno Dugnano è rimasta coinvolta in un incidente in moto in Thailandia, dove ha perso la vita il suo fidanzato Andrea Ferraresi.

La Costantin invece è stata subito trasportata in un ospedale privato sull' isola di Koh Samui dove è in cura in terapia intensiva.
Fino a pochi giorni fa le condizioni della star erano ancora “gravissime” ma ieri il comando dei Carabinieri di Paderno Dugnano ha confermato a Il Giorno che la star ha ripreso conoscenza.

I due fidanzatini erano in vacanza sull'isola da una settimana e per godersi il viaggio avevano affittato un motorino. Secondo gli inquirenti una brusca inversione a U fatta da Ferraresi avrebbe provocato lo scontro con un camion in cui il ragazzo avrebbe perso la vita.

Per ora Arianna è in prognosi riservata e i genitori, che hanno chiesto il trasferimento in Italia, dovranno ancora aspettare qualche giorno prima di vederla. A detta dei medici la star di Disney Channel Italia è ancora troppo debole per eventuali spostamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE