Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay-Z: disposti a tutto per il matrimonio

30.08.14 - 16:41
La coppia, fresca di scandalo, è determinata a salvare il rapporto
© Cover Media
Beyoncé e Jay-Z: disposti a tutto per il matrimonio
La coppia, fresca di scandalo, è determinata a salvare il rapporto

NEW YORK - Beyoncé non vede l’ora di veder dissipare dietro di sé tutti gli scandali e le voci che circondano da settimane lei e la sua famiglia.

Da quando, lo scorso maggio, è uscito in rete il video di un aspro litigio tra sua sorella Solange e Jay-Z, i media non fanno che parlare della sua presunta crisi matrimoniale. L’ultimo scandalo che la riguarda tira in ballo una donna di nome Tina Seals, che ha denunciato lei e il rapper sostenendo di essere la madre biologica di Blue Ivy, due anni.

«Lei sa che tutto scomparirà, ma questo scandalo non poteva presentarsi in un momento peggiore. Voleva usare il tempo lontano dal tour per rimettersi in piedi dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi e invece ha dovuto affrontare un’altra bomba. È l’ultima cosa di cui ha bisogno», ha affermato una fonte su Grazia.

La Seals ha peraltro già fatto denunce simili, poi smontate, contro Kim Kardashian e Michael Jackson. Intanto Bey starebbe cercando con tutte le sue forze di riportare a galla il suo matrimonio con Jay-Z, con il quale è in viaggio per l’«On the run» tour da giugno. Mancano solo due concerti, in programma il prossimo mese in Francia, per la fine del progetto.

«Il tour è stato frenetico. Ed è arrivato nel culmine della maggior sfida che il loro rapporto ha dovuto superare. Durante il mese che si sono presi di vacanza hanno deciso di darsi una seconda possibilità per vedere se riescono a ricomporre i cocci, dopodiché Beyoncé deciderà cosa fare», ha aggiunto la fonte.

I due avrebbero anche chiesto aiuto a un coach e a un ipnotista specializzato in problemi di fiducia. «Vogliono salvare il loro matrimonio. Al momento Beyoncé è piena di dubbi, ma non può rimanere così per sempre: prima o poi dovrà decidere se vale la pena salvare il rapporto o no».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE