Cerca e trova immobili

ITALIATrovato cadavere di un bimbo di 8 anni

29.08.14 - 10:27
Si cerca la madre, una quarantenne, che aveva portato il figlio in campeggio in Val Brembana
Trovato cadavere di un bimbo di 8 anni
Si cerca la madre, una quarantenne, che aveva portato il figlio in campeggio in Val Brembana

BERGAMO - Un bambino di 8 anni è stato trovato morto la scorsa notte in Val Brembana, in provincia di Bergamo. I media italiani riferiscono che il piccolo si trovava in campeggio in territorio di Cusio con la madre, una quarantenne del Bergamasco, della quale al momento si sono perse le tracce.

 

A capire che c'era qualcosa di strano è stato un pastore, che ha notato una tenda in un luogo impervio e privo d'acqua. Nel pomeriggio di ieri l'uomo, capendo che qualcosa non andava, ha aperto la tenda e non ha trovato nessuna persona, ma solo indumenti, farmaci antidepressivi e un telefono cellulare.

 

Il pastore ha digitato la voce “mamma” sulla rubrica telefonica, e ha risposto la madre della 40enne, che ha spiegato che la donna soffre di depressione e sta vivendo un brutto momento. L'uomo ha quindi allertato il gestore di un rifugio e dato il via alle ricerche. L'esito, purtroppo, è tragico: intorno alle 23, a non molta distanza dalla tenda, è stato trovato il cadavere del bimbo. Si continua a cercare la madre.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE