Cerca e trova immobili

VAUDScene da film a Bex: più di 30 uomini per un arresto

27.08.14 - 21:25
Le forze dell'ordine hanno prelevato dalla sua abitazione un individuo noto per la sua dipendenza da alcol
Foto lettore 20 minutes
Scene da film a Bex: più di 30 uomini per un arresto
Le forze dell'ordine hanno prelevato dalla sua abitazione un individuo noto per la sua dipendenza da alcol

BEX – Sono state scene da film quelle vissute a Bex (VD) oggi. Verso le 14.00 la polizia ha completamente bloccato e isolato un quartiere. Le forze dell'ordine hanno proceduto, solo più tardi, all'arresto di un individuo noto per la sua dipendenza da alcol.

Gli abitanti del vicinato hanno visto una ventina di uomini della polizia cantonale, sostenuti da una dozzina di colleghi della DARD incappucciati, entrare in una casa appartenente a un uomo di circa quarant'anni. Noto per la sua dipendenza da alcol, l'uomo viveva con una compagna, ma non erano stati visti dai vicini di casa da qualche tempo. 

Le forze di sicurezza hanno fatto irruzione, ma non è stato sentito alcuno sparo. "Abbiamo visto questo uomo uscire con le manette circondato dalla polizia poco prima delle 16 – ha riportato un vicino – solo in seguito è stato nuovamente possibile accedere a piedi o con le auto alla zona. L'uomo è stato portato in un'ambulanza parcheggiata davanti alla sia villa”.

Contattata, la polizia cantonale vodese ha rifiutato di commentare l'accaduto, sperando di proteggere la privacy di questo "individuo disperato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE