Cerca e trova immobili

FRANCIAIl vecchio numero di cellulare della ministra ha già un nuovo utente

26.08.14 - 18:19
Il numero di cellulare della ministra francese della Cultura uscente, Aurelie Filippetti, è passato a un abitante di Amiens
Foto Keystone
Il vecchio numero di cellulare della ministra ha già un nuovo utente
Il numero di cellulare della ministra francese della Cultura uscente, Aurelie Filippetti, è passato a un abitante di Amiens

PARIGI - Il numero di cellulare della ministra francese della Cultura uscente, Aurelie Filippetti, ha già trovato un nuovo utente.

Secondo il quotidiano Courrier Picard, un abitante di Amiens che ha appena cambiato numero, ha scoperto di avere ereditato, suo malgrado, la linea dell'ex ministra. E il suo telefonino ieri sera, poco dopo l'annuncio delle dimissioni del governo, non ha smesso di suonare.

L'uomo ha ricevuto diversi SMS da parte dei giornalisti con richieste d'intervista e per partecipare ai tg della sera, ma anche con parole di sostegno. Il giornale precisa che nessun sms era firmato Francois (Hollande) o Manuel (Valls).

Ieri Filippetti ha scritto una lettera di fuoco al presidente Francois Hollande e al premier uscente e incaricato Manuel Valls, per annunciare loro che non è candidata a una nuova carica ministeriale preferendo la lealtà "agli ideali" piuttosto che quella nei confronti di un governo.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE