Cerca e trova immobili

LNABykov vicino al rientro, Jeannin e Tambellini ai box

26.08.14 - 10:40
Il Friborgo è pronto a riabbracciare il 26enne, mentre il capitano e il nuovo straniero salteranno l'inizio del campionato
Keystone / Alessandro Della Valle
Bykov vicino al rientro, Jeannin e Tambellini ai box
Il Friborgo è pronto a riabbracciare il 26enne, mentre il capitano e il nuovo straniero salteranno l'inizio del campionato
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO – È pronto a tornare in pista per dare il suo contributo Andrej Bykov: il 26enne si è ripreso dal suo infortunio al collo e nel weekend dovrebbe tornare a disposizione di Kossmann.

Non saranno invece pronti per l’avvio della stagione Sandy Jeannin e Jeff Tambellini. La situazione di quest’ultimo sembra essersi complicata: sempre alle prese con la frattura di una costola, il suo recupero potrebbe essere più lungo del previsto e il Friborgo potrebbe tornare sul mercato. “Non possiamo iniziare il campionato con tre soli stranieri”, ha spiegato il manager dei burgundi Raphaël Berger.

Per quanto concerne Sandy Jeannin, invece, il 38enne capitano non ha ancora recuperato dalla sua commozione. L’ex Lugano si sente sempre meglio, ma i tempi di recupero non sono ancora noti e decifrabili: “Migliora giorno dopo giorno – ha spiegato Berger a La Côte – ma non è ancora in grado di giocare una partita vera”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE