Cerca e trova immobili

LOCARNOSi avvicina il Walking day Ticino versione pink

21.08.14 - 10:12
La manifestazione propone quest’anno importanti novità e cambiamenti, attenzione ai termini d'iscrizione
Si avvicina il Walking day Ticino versione pink
La manifestazione propone quest’anno importanti novità e cambiamenti, attenzione ai termini d'iscrizione

LOCARNO - La nona edizione di Walking day Ticino è ricca di importanti novità e cambiamenti.

Spazio alle donne: per la prima volta verrà proposta una corsa di 5km, la Ladies Run Ticino, e verrà allestita una zona rosa all’interno del villaggio in Piazza Grande a Locarno con animazioni, lezioni di zumba e yoga e prestazioni gratuite per tutte le partecipanti (massaggi, trucco, smalto unghie, ecc.).

Un importante cambiamento riguarda invece i percorsi walking e nordic walking, aperti a tutti, sono stati rivisti e presentano nuove tratte. Infine, quest’anno tutti i partecipanti riceveranno una bella t-shirt in tessuto tecnico (rosa per le donne e bianca per gli uomini e bambini). Chi desidera recarsi all’evento con i mezzi pubblici, potrà beneficiare di uno sconto del 20% grazie al biglietto speciale Ticino Event di Arcobaleno.

È possibile iscriversi tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento (disponibile presso i partner o da richiedere a iscrizioni@walkingticino.ch), oppure online su www.walkingticino.ch o sul posto. Iscrivendosi entro i termini, 6 settembre con polizza e 9 settembre online, ci si assicura la t-shirt dell’evento e il pettorale con nome. Per le iscrizioni tardive, sul posto oppure online dal 10 settembre, viene richiesto un supplemento di CHF 5.- e la t-shirt dell’evento è garantita solo fino ad esaurimento scorte.

Per i gruppi e le famiglie sono proposte interessanti offerte sulle quote d’iscrizione, valide fino il 6 settembre: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi e tariffe a forfait per le famiglie di massimo 4 persone (CHF 50.- per il percorso Family Fun oppure CHF 70.- per tutti i percorsi). Le iscrizioni per gruppi o famiglie avvengono tramite il formulario d’iscrizione scaricabile da www.walkingticino.ch oppure da richiedere a iscrizioni@walkingticino.ch.

Per le iscrizioni sul posto gli abbonati Arcobaleno (tessera annuale), i detentori del biglietto Ticino Event e i partecipanti di Running & Walking day Bellinzona beneficiano di uno sconto di CHF 5.

Walking day Ticino è promosso dall’omonima associazione, da Allez Hop e da Ente Turistico Lago Maggiore, ed è sostenuta da Swica ed i partner media laRegione Ticino, Rete Tre, Rivista del Locarnese e valli, Ticinonline e Ticinoweekend.ch. Iscrizioni ed informazioni su www.walkingticino.ch 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE