Cerca e trova immobili

STATI UNITIClooney: le nozze tra Vogue, Armani e l'intimità

10.08.14 - 09:30
La celebre rivista di moda potrebbe pubblicare in esclusiva una serie di fotografie scattate durante il blindatissimo matrimonio vip
Foto © Cover Media
Clooney: le nozze tra Vogue, Armani e l'intimità
La celebre rivista di moda potrebbe pubblicare in esclusiva una serie di fotografie scattate durante il blindatissimo matrimonio vip

NEW YORK - Le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin potrebbero finire sulle pagine di Vogue. Tra i molti ospiti vip invitati alla cerimonia, infatti, c’è anche la direttrice dell’edizione americana del magazine Anna Wintour, la quale presenzierà all’evento nonostante si svolga a fine settembre, in concomitanza con le principali settimane della moda.

«La Wintour non andrebbe lì se non fosse per farne un servizio», ha spiegato una fonte al Page Six.

Secondo i bene informati, inoltre, la Alamuddin indosserà il giorno delle nozze uno splendido abito lungo di Oscar de la Renta, che è anche un grande amico della Wintour. Questa potrebbe essere un’ulteriore ragione per cui la giornalista desidera ottenere le foto dell’evento per il suo magazine.

«Anna e Oscar sono ottimi amici, dunque probabilmente lei vuole dargli attenzione e spazio sulla rivista», ha proseguito l’insider.

Stando a quanto riporta WWD, invece, Clooney ha scelto un completo di Giorgio Armani, e pare che diversi addetti ai lavori si siano recati nella sua abitazione di Laglio, sul Lago di Como, per adattare il vestito alle sue misure.

La cerimonia sarà comunque piuttosto intima, e per accontentare amici e conoscenti George e Amal hanno deciso di organizzare diversi party prima e dopo il lieto evento.

«Ci sarà molta security alle nozze, tuttavia gli invitati saranno pochi, prevalentemente parenti», ha commentato un’altra fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE