Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez, "occhio a Cara Delevingne!"

03.08.14 - 17:23
Secondo gli amici della starlette la modella sarebbe un’influenza molto negativa
© Cover Media
Selena Gomez, "occhio a Cara Delevingne!"
Secondo gli amici della starlette la modella sarebbe un’influenza molto negativa

LOS ANGELES - Selena Gomez è molto vulnerabile, in questo periodo e il fatto che frequenti Cara Delevingne non lascia tranquilli i suoi amici.

La cantante e attrice ha festeggiato il suo 22esimo compleanno alla fine del mese scorso a bordo di uno yacht a Saint-Tropez. Con lei c’era anche la modella britannica, con la quale ha preso parte al Foundation Gala di Leonardo DiCaprio e a un’altra serie di eventi, tra cui il concerto di Katy Perry.

Anche se vanno molto d’accordo, gli amici di Selena non vedono di buon occhio questo rapporto. «Si sono avvicinate molto, ma gli amici di Selena sanno che Cara ha un lato selvaggio e vogliono che Selena si tenga pulita. È vulnerabile, specie adesso che la sua relazione con Justin Bieber è finita», ha riferito una fonte a Closer.

All’inizio dell’anno la Gomez ha passato due settimane in rehab, dopo aver cancellato parte del suo tour. Il suo portavoce ha confermato che il ricovero non aveva nulla a che fare con presunte dipendenze, ma resta ancora misterioso il motivo che ha indotto la starlette a cercare aiuto.

«Selena è ancora in una fase post rehab e i suoi amici temono che Cara possa avere una pessima influenza» ha aggiunto la fonte. Nonostante ciò, Selena sembra sentirsi bene in compagnia della reginetta delle passerelle. E avrebbe anche iniziato a frequentare l’imprenditore italiano Tommy Chiabra. «Selena assicura di avere il controllo della situazione. Le piace molto Cara e il suo spirito libero», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE