Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPrincipe Harry: sempre più intimo con Camilla Thurlow

01.08.14 - 15:20
Il reale e la volontaria inglese hanno legato grazie alla comune passione per la beneficenza.
Foto web facebook
Principe Harry: sempre più intimo con Camilla Thurlow
Il reale e la volontaria inglese hanno legato grazie alla comune passione per la beneficenza.

LONDRA - Continua la storia tra il principe Harry e Camilla Thurlow.

La volontaria conosciuta tramite amici comuni sembra aver conquistato il cuore del giovane reale, lasciatosi dalla sua fidanzata storica Cressida Bonas ad aprile di quest'anno, dopo due anni di vita insieme.

I primi rumor di un love affair tra i due si sono diffusi dopo che il principe è stato paparazzato mentre baciava la Thurlow durante un party organizzato ad un nightclub di Londra, la Tonteria, in occasione dei mondiali di calcio, ma sembra che il loro non sia stato un semplice flirt.

«Harry e Camille hanno amici in comune come Guy Pelly, che ha fatto da tramite tra loro. Da allora non hanno mai smesso di messaggiarsi e lei è andata a trovarlo nel suo appartamento già due volte, una con gli amici e una da sola», ha rivelato un insider reale alla rivista inglese Grazia.

Camille lavora come volontaria e ha conosciuto Harry attraverso la The Halo Trust, organizzazione no-profit contro le mine anti-uomo sostenuta dal principe e dalla scomparsa principessa Diana.

La Thurlow ha studiato al Fettes College di Edimburgo, completando brillantemente gli studi per poi accedere alla Loughborough University d'Inghilterra dove ha ricevuto doppia menzione d'onore nelle materie sport e scienza applicata allo sport.

In passato ha anche lavorato per il marchio di prestigio Abercrombie & Fitch, ed è stata Miss Edimburgo.

«Camilla ha l'anima della festaiola. È l'anima dei party. Harry la frequenta perché desidera divertirsi ma la Thurlow potrebbe essere quello di cui ha bisogno in questo momento per dimenticare definitivamente la Bonas», ha aggiunto una fonte.

Nel frattempo sembra che Cressida si sia avvicinata alla star inglese Will Poulter, e desideri cimentarsi nella recitazione.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE